Dodici artisti acquavivesi espongono le loro opere nell’atrio del Palazzo vescovile in Piazza dei martiri ad Acquaviva delle Fonti. L’idea nasce dalla collaborazione e realizzazione del calendario Theotokos 2015. Vivere per dodici mesi la città e guardarla con occhi diversi, colorati, spennellati, in una parola, d’ artista. Durante la mostra verranno venduti i calendari realizzati grazie alla collaborazione tra gli artisti e la rivista Theotokos. Il ricavato della vendita sarà devoluto per i lavori di ristrutturazione del piano terra del palazzo vescovile per la realizzazione del centro socio-educativo “Granelli Di Senape“.
La location della mostra e’ stata scelta proprio per dare la possibilità a tutti di accedere ai locali in ristrutturazione e vedere lo stato dei lavori.
Con il calendario esce anche in edicola il quinto numero della rivista Theotokos, si tratta infatti di un numero speciale giornale/calendario.
Alcuni artisti hanno anche donato delle opere il cui ricavato, in caso di vendita, sarà devoluto per lo stesso progetto.