opera d'arte, contornismo metafisico, francesco ferrulli, pittore pugliese, artista italiano, arte contemporanea, dipinto, olio su tela, acrilico su tela, paesaggi pugliesi, quadri colorati, oil on canvas, art, painter, grafico, disegnatore, mostra, calendario

30.08.14 – MOSTRA COLLETTIVA “ACQUAVIVA VISTA DAGLI ARTISTI”.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest

Dodici artisti acquavivesi espongono le loro opere nell’atrio del Palazzo vescovile in Piazza dei martiri ad Acquaviva delle Fonti. L’idea nasce dalla collaborazione e realizzazione del calendario Theotokos 2015. Vivere per dodici mesi la città e guardarla con occhi diversi, colorati, spennellati, in una parola, d’ artista. Durante la mostra verranno venduti i calendari realizzati grazie alla collaborazione tra gli artisti e la rivista Theotokos. Il ricavato della vendita sarà devoluto per i lavori di ristrutturazione del piano terra del palazzo vescovile per la realizzazione del centro socio-educativo “Granelli Di Senape“.

La location della mostra e’ stata scelta proprio per dare la possibilità a tutti di accedere ai locali in ristrutturazione e vedere lo stato dei lavori.
Con il calendario esce anche in edicola il quinto numero della rivista Theotokos, si tratta infatti di un numero speciale giornale/calendario.
Alcuni artisti hanno anche donato delle opere il cui ricavato, in caso di vendita, sarà devoluto per lo stesso progetto.

Scrivimi