francesco ferrulli, vincenzo alicò, mostra, concorso, vincitore, la cipolla è un'altra cosa, una cipolla in cerca d'autore, acquaviva delle fonti, presidente della regione, niki vendola, progetti malta, laetare et disce, opera, pittore, artista, pugliese, contornismo metafisico.

28.03.14 – I MAESTRI ALICO’ E FERRULLI VINCONO IL CONCORSO “LA CIPOLLA E’ UN’ALTRA COSA – UNA CIPOLLA IN CERCA D’AUTORE”.

Condividi su:

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest

I vincitori del concorso di pittura “la cipolla è un’altra cosa – una cipolla in cerca d’autore” sono Francesco Ferrulli e Vincenzo Alicò.

I due artisti acquavivesi, si aggiudicano la 1^ edizione della mostra d’arte diffusa “la cipolla è un’altra cosa – una cipolla in cerca d’autore” tenutasi ad Acquaviva delle Fonti (BA) dal 21 al 28 marzo 2014, organizzata dal Comune in collaborazione della locale Pro Loco e patrocinata dalla Regione Puglia, con due opere che hanno stupito visitatori, esperti e giurati, tra cui il Presidente della Regione Nichi VENDOLA.

E’ stato proprio il Governatore Pugliese, dopo aver espresso la propria preferenza a favore delle opere dei due artisti, in qualità di giurato, a premiarli davanti ad una importante platea di pubblico.

Come premio, i due vincitori, parteciperanno ad un progetto europeo previsto nel mese di Agosto prossimo nel comune maltese di Mellieha, in occasione del rinomato “MELLIEHA NIGHTS FESTIVAL”, in qualità di rappresentanti della delegazione “artisti italiani”.

Scrivimi